Specchi da bagno rotondi con molatura a filo lucido

Specchio ambiente: Il modello illuminato a led su 4 lati
12 settembre 2016
Lampada sartoria: Il led da incollare alla specchiera
26 settembre 2016
Show all

Specchi da bagno rotondi con molatura a filo lucido

KOH-I-NOOR PROPONE MODELLI DI SPECCHI DA BAGNO TONDI CON MOLATURA A FILO LUCIDO E INSTALLAZIONE A PARETE.

Gli specchi tondi sono un elemento di arredo semplice e completo, capace di illuminare una stanza e di aumentarne le dimensioni grazie alla superficie riflettente. Si tratta di specchi per il bagno molto essenziali, la cui forma e le cui dimensioni ne favoriscono l’utilizzo come elementi di arredo.
Specchi bordi tondi e lucidi. Koh-i-Noor sottopone tutti gli specchi da bagno ad un processo di lavorazione attento e controllato. Per ottenere la forma tondeggiante gli specchi vengono tagliati e poi lavorati tramite molatura: il processo di taglio lascia, infatti, dei bordi irregolari e taglienti che vanno rifiniti per evitare incidenti e per aumentare il grado di resa estetica dello specchio.
I bordi vengono molati, in questo caso, con la tecnica del filo lucido. Al termine della lavorazione il risultato ottenuto è perfettamente tondeggiante e il prodotto acquista un aspetto lucido che permette di evitare il montaggio di cornici ed ulteriori elementi decorativi.
Il processo descritto avviene nel totale rispetto delle norme in vigore per la protezione dell’ambiente e della salute degli esseri umani, per questo motivo non si utilizzano metalli pesanti come il piombo e il rame, la cui presenza è riconosciuta come nociva. L’assenza di questi elementi non preclude però, in alcun modo, la resa estetica degli specchi perché l’azienda adotta modalità di produzione che permettono di ottenere gli stessi risultati qualitativi dei vecchi specchi con rame e piombo.
SPECCHI DA BAGNO ROTONDI CON MOLATURA A FILO LUCIDO 2
Installazione specchi. Gli specchi da bagno lucidi tondi si installano a parete su diversi tipi di superficie, piastrelle incluse. Per esaltare l’aspetto estetico di questo prodotto è ottimale la collocazione sopra il lavandino o su una parete libera ad altezza uomo, così da facilitarne l’utilizzo anche per operazioni femminili come il trucco.
L’installazione è semplice e veloce e non comporta la presenza di tecnici specializzati.
Completa le specifiche tecniche dello specchio lo spessore del cristallo pari a 5 millimetri. I cristalli degli specchi da bagno sono di altissima qualità con una superficie riflettente non deformante: a discapito della forma infatti, gli specchi rotondi per il bagno Koh-i-Noor riflettono l’immagine alla perfezione senza deformarla.
Sebbene le misure dei prodotti siano standard, ai clienti è riservata la possibilità di adattarne le dimensioni anche ad un ambiente già completo di arredi semplicemente facendo richiesta all’azienda. In questi casi è sufficiente mandare un disegno tecnico completo delle misure personalizzate richieste: Koh-i-Noor provvederà a stilare un preventivo con i costi e ad inviarlo direttamente al cliente ai recapiti indicati.
ESTENSIONE DI GARANZIA:
Noi di KOH-I-NOOR garantiamo i nostri articoli, i loro componenti e le parti, da vizi e difetti di assemblaggio. La garanzia, relativamente e limitatamente ai soli cristalli delle specchiere viene estesa gratuitamente a 10 anni previa registrazione sul nostro sito.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *