Lampada sartoria: Il led da incollare alla specchiera

Specchi da bagno rotondi con molatura a filo lucido
19 settembre 2016
Specchi inclinabili per disabili
3 ottobre 2016
Show all

Lampada sartoria: Il led da incollare alla specchiera

KOH-I-NOOR LANCIA SUL MERCATO L’INNOVATIVA LAMPADA SARTORIA PER SPECCHIERE CON LUCE A LED.

La lampada Sartoria è un inno alla bellezza e alla comodità: di forma allungata e realizzata in alluminio anodizzato con effetto lucido, si applicata direttamente sullo specchio tramite adesivo.
Vorreste un led per il vostro bagno, ma non sapete scegliere? La lampada Sartoria è ideale: si applica molto facilmente e rimane in posizione senza staccarsi grazie ad uno speciale adesivo, resistente anche ai vapori di acqua calda presenti in bagno. Bisogna inoltre tenere in considerazione non solo che la lampada è molto versatile e si può installare su specchi di varie dimensioni e spessori, ma anche considerare il risparmio energetico garantito dal sistema a Led.
La lampada Sartoria è infatti da 4000 K con una emissione luminosa pari a 600 lumen al metro: un dato molto significativo che indica come, a parità di watt consumati, questa lampada a Led abbia un’intensità luminosa di gran lunga superiore a quella di una tradizionale lampadina ad incandescenza. Non solo, nonostante la maggiore luminosità i consumi sono inferiori al punto da potere verificare una riduzione dei costi in bolletta.
Le caratteristiche fin ora elencate, unitamente alla classe di efficienza energetica in cui rientrano (dalla A alla A+ fino alla classe massima A ++), fanno di Sartoria un perfetto modello di lampada a Led da specchiera, che ha la funzione specifica di illuminare un area del bagno come quella intorno al lavandino, che è deputata solitamente al lavaggio dei denti, al trucco del viso, alla sistemazione dei capelli o alla rasatura della barba.LAMPADA SARTORIA IL LED DA INCOLLARE ALLA SPECCHIERA 2

Non è da trascurare neanche il fatto che la luce emessa dai Led è migliore di quella delle lampadine classiche. Si tratta, infatti, di una luce color bianco naturale che rispecchia fedelmente l’incarnato del viso.
Senza ombra di dubbio la luce bianca è l’ideale al mattino presto o alla sera tardi, i momenti della giornata in cui più comunemente viene utilizzata la stanza da bagno.
In caso inoltre di bagni con specchiera sprovvista di illuminazione, il Led è una soluzione rapida e facile: senza il bisogno di predisporre faretti o di chiamare elettricisti e tecnici per l’installazione dei punti luce, otterrete nel vostro bagno l’illuminazione perfetta.
Illuminazione bagno. Koh-i-noor va incontro alle esigenze dei clienti proponendo ben undici diverse misure standard della lampada Sartoria. I clienti devono solo prendere le misure dello specchio su cui intendono applicarla e procedere all’acquisto di quella più adatta alle loro esigenze. Le misure vanno da un minimo di 40 centimetri ad un massimo di 180 centimetri. L’azienda prevede anche la possibilità di personalizzare le lampade, semplicemente comunicando le misure di cui si ha bisogno (le personalizzazioni possibili prevedono una vasta gamma di misure, da una lunghezza minima di 40 centimetri ad una lunghezza massima di 300 centimetri).
ESTENSIONE DI GARANZIA:
Noi di KOH-I-NOOR garantiamo i nostri articoli, i loro componenti e le parti, da vizi e difetti di assemblaggio. La garanzia, relativamente e limitatamente ai soli cristalli delle specchiere viene estesa gratuitamente a 10 anni previa registrazione sul nostro sito.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *