Specchi inclinabili per disabili

Lampada sartoria: Il led da incollare alla specchiera
26 settembre 2016
Specchi a tronco a filo lucido per il bagno
10 ottobre 2016
Show all

Specchi inclinabili per disabili

KOH-I-NOOR REALIZZA SPECCHI INCLINABILI PER DISABILI DA COLLOCARE SULLA PARETE SOPRA IL LAVABO.

Questi prodotti sono realizzati nel completo rispetto delle normative per l’abbattimento delle barriere architettoniche. Si tratta, infatti, di accessori pensati per rendere fruibili i bagni a tutti, dai disabili agli anziani, dalle persone in carrozzella ai bambini.
Lo specchio reclinabile. Gli specchi inclinabili Koh-I-Noor si installano a parete con un gancio centrale che favorisce l’inclinazione della superficie riflettente e nella parte inferiore dello specchio è montata la maniglia che serve per regolarne l’inclinazione.
Il movimento dello specchio è sicuro al 100% e la struttura è tale che il disabile, l’anziano o la persona in carrozzella possano regolarlo da soli senza alcuna difficoltà: il funzionamento è quello classico di una leva molto semplice da azionare. Si tratta infatti di prodotti concepiti per abbassarsi a seconda dell’altezza dell’utilizzatore così da rifletterne l’immagine. Spesso le persone in carrozzella arrivano a superare di poco il lavabo e sono impossibilitate ad utilizzare uno specchio a parete.
La soluzione degli specchi reclinabili è perfetta perché permette a tutti, anche ai bambini, di specchiarsi indipendentemente dalla loro altezza.
Lo specchio è dotato di cristallo riflettente di altissima qualità e viene prodotto secondo le attuali norme ecologiche, vale a dire senza l’utilizzo di metalli pesanti come il piombo e il rame.
SPECCHI INCLINABILI PER DISABILI 2
Pellicole di sicurezza. Koh-I-Noor ha pensato davvero a tutto ed ha previsto l’applicazione sullo specchio di particolari pellicole antischeggia studiate in funzione degli utilizzatori, persone con ridotta mobilità o con problemi, a cui più facilmente possono capitare dei piccoli incidenti domestici a causa della rottura o della scheggiatura dello specchio inclinabile. Per evitare tagli, graffi o danni di qualsiasi tipo, gli specchi inclinabili hanno una pellicola che trattiene le schegge in caso di rottura evitando che si sparpaglino.
In questo modo eventuali pezzi taglienti, piccoli e grandi, non vanno a colpire e ferire gli utilizzatori. La pellicola non è visibile e non va a modificare la resa qualitativa: gli specchi inclinabili per disabili, infatti, non sono solo sicuri, resistenti e funzionali, ma risultano anche piacevoli dal punto di vista estetico.
Lo specchio ha una forma rettangolare ed è caratterizzato da misure standard. L’azienda però va incontro alle esigenze di tutti i clienti che, per necessità di spazio, hanno bisogno di specchi con misure personalizzate. Per farne richiesta basta contattare l’azienda inviando un disegno tecnico corredato di misure. Dopo la verifica del disegno, l’azienda provvede all’invio del preventivo con tutti i costi di realizzazione.
ESTENSIONE DI GARANZIA:
Noi di Koh-I-Noor garantiamo i nostri articoli, i loro componenti e le parti, da vizi e difetti di assemblaggio. La garanzia, relativamente e limitatamente ai soli cristalli delle specchiere viene estesa gratuitamente a 10 anni previa registrazione sul nostro sito.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *