Koh-i-noor 2.0

FIMACarloFrattini_sede600-770x470
Fima in Spagna con Koh-i-noor
2 luglio 2015
Ambiente-4-lati
Decreto relativo al Tax Credit
28 luglio 2015
Show all

Koh-i-noor 2.0

img_blog

Cari clienti, agenti, rivenditori, venditori o semplicemente fan di Koh-i-noor,
con grande piacere e orgoglio oggi vi mostriamo il risultato del lavoro degli ultimi mesi: avrete percepito qualche cambiamento negli ultimi tempi, e questo perché la nostra Azienda ha deciso di intraprendere un percorso di comunicazione strutturato, scegliendo di rinfrescare la propria immagine, senza mai tradire i propri valori e le proprie origini, ma optando per una “faccia” che fosse più moderna e in linea con il mondo web e social.
Sulla base di questi obiettivi è nato il nostro nuovo sito: il luogo che, siamo sicuri, sarà il punto di riferimento per tutti voi e che esalterà ancora di più il nostro brand e i nostri eccellenti prodotti, una vetrina impareggiabile in questo mondo sempre più virtuale.

Il nuovo sito è solo l’ultimo di una serie di scelte di comunicazione molto precise: avrete potuto notare quanto la nostra visibility sia cresciuta grazie all’utilizzo dei social network e degli articoli e pubblicazioni di cui siamo protagonisti, in un’ottica di ottimizzazione del nostro posizionamento e delle relazioni che possiamo costruire, sfruttando più media contemporaneamente. In fondo, è dimostrato che maggiore è il coinvolgimento con gli utenti, più alte sono le probabilità di essere scelti da loro nel futuro.
Crediamo molto negli investimenti che abbiamo scelto di sostenere e siamo molto soddisfatti, oggi, di poter condividere tutto questo con voi: inauguriamo il nostro nuovo sito, che è solo l’inizio di questa nuova era Koh-i-noor!

This post is also available in: Inglese, Spagnolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *