L’infinito oltre la siepe

ozonizzatore_KIN10G_head
Igienizza i tuoi locali in modo facile e sicuro!
12 ottobre 2020
Show all

L’infinito oltre la siepe

infinito_bagnonews_01
infinito_bagnonews_01
infinito_bagnonews_06
Koh-I-Noor Italia protagonista dell’esercizio di stile libero, ironico, tecnicamente complesso. Così Carlo Dal Bianco Studio ha risposto all’invito de Il BagnoNews per un progetto che vuole essere un invito a guardare avanti, oltre la paura e oltre l’anonimato di ambienti “apatici”. Seguendo le linee sinuose delle pareti, gli spazi si aprono e si chiudono, si allontanano e si ritrovano, disegnando di volta in volta ambienti privati o comuni, pensati per un modello di convivenza capace di garantire libertà e nello stesso tempo intimità, bellezza e benessere.
 .
Credits: Bagno Architettura by Il Bagno Oggi e Domani
 .
infinito_bagnonews_05 infinito_bagnonews_04 infinito_bagnonews_03 infinito_bagnonews_02

SPECCHIERE KOH-I-NOOR TOP LINE

Le specchiere dedicate all’ambiente bagno si sono evolute nel tempo ampliando le loro funzioni per rispondere in modo ottimale alle diverse esigenze individuali. Oggi gli specchi non sono solo tecnologici, di lunga durata, alta qualità e rispettosi della salute ma anche personalizzabili per dimensioni ed estetica, e corredati da diversi kit a scelta del cliente che ne fanno un oggetto costruito su misura in base alle proprie preferenze. Le nostre proposte,  frutto di una lunghissima esperienza in questo campo, offrono un’ampiezza di soluzioni inaspettata.

Tutte le specchiere sono realizzate in cristallo ecologico, senza piombo, rame e ftalato, con 5 mm di spessore, garantite dieci anni contro la corrosione. Preservano la qualità dell’aria negli interni e restituiscono un’immagine fedele, senza la minima distorsione. Inoltre, sono disponibili con uno speciale rivestimento protettivo invisibile, ovvero un “film” di sicurezza per ambienti ospedalieri, hospitality e spazi comuni. Il design è personalizzato grazie a bisellature, telai in finiture diverse, cornici in materiali compositi e incisioni esterne, le dimensioni possono raggiungere i 300×130 cm. Grazie al nostro ufficio tecnico interno, supportiamo professionisti e partner commerciali elaborando in giornata l’evasione del preventivo e il progetto tecnico per richieste di misure e disegni speciali. Questa flessibilità permette di proporre offerte competitive sia per il singolo specchio che per commesse di centinaia di pezzi.

Diverse le tipologie di illuminazione dello specchio – orizzontale, laterale, retroilluminato – a led nelle varianti standard-luce naturale 4000K, su richiesta luce calda da 3000 K o luce fredda da 5500K a 6500K. L’impianto di illuminazione è realizzato in alluminio anodizzato per una corretta dissipazione del calore dei Led. Alimentazione con protezione da spruzzi d’acqua IP44. La specchiera può integrare lo specchio ingranditore, anche illuminato, con 20 cm di diametro.

I kit optional comprendono: interruttore e presa con posizione a scelta, sistema antivapore in tre diverse misure, interruttore con rilevatore di presenza, interruttore touch on/off con dimmer integrato, dimmer touch per la temperatura di colore della luce, oltre all’intensità e accensione/spegnimento.

infinito_bagnonews_07

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *